• Stampa su ceramica
  • Entra anche TU a far parte dei nostri RIVENDITORI!
  • Toner&cartucce
SERVIZI

STAMPA SU CERAMICA


STAMPA SU CERAMICA Un nuovo settore della Print Regeneration e la stampa fotografica su ceramica.
Realizzazione di mosaici di qualunque dimensione e con qualunque immagine.
Questa tecnica ci permette di avere immagini in qualità fotografica, su qualsiasi supporto ceramico, dando vita alla fotoceramica, può essere utilizzata per la realizzazione di Arte Sacra, Designer e Gadget.
Le immagini vengono elaborate al computer, stampate con colori ceramici di prima scelta e poi cotte a 900°.

Grazie a questo risultato si possono realizzare Pannelli con le opere dei Grandi Artisti per impreziosire la vostra Casa o Azienda.

CONSUMABILI DI STAMPA


CONSUMABILI DI STAMPA Le cartucce toner per stampanti hanno costi elevati da sempre, ma da diversi anni ormai c'è la possibilità di risparmiare con i toner rigenerati, ovvero prodotti originali rigenerati e ricostruiti per soddisfare contemporaneamente esigenze di qualità e risparmio.
La volontà di riutilizzare i rifiuti delle scocche e allo stesso tempo di risparmiare sui consumabili per le stampanti laser, ha fatto crescere il mercato della rigenerazione toner, che si pone l'obiettivo di fornire sul mercato prodotti di qualità e durata.
Il processo prevede il ritiro delle scocche esauste disponibili nel mercato, che vengono poi consegnate ai rigeneratori di toner, che altro non fanno che riportare la cartuccia allo stato iniziale sostituendo e ricostruendo le parti rovinate ed usurate quali possono essere le lame di pulizia, le lame di dosaggio del toner ed il tamburo fotosensibile.
Una volta ricostruita la scocca viene refillata con della polvere toner di qualità. Il prodotto riassemblato e ricaricato viene poi immesso sul mercato con una marca propria od una marca neutra, un po' come avviene per quanto riguarda le cartucce compatibili con testina elettronica.

Anche in questo caso, la scelta di un toner rigenerato di qualità è dettata dalla bontà del processo produttivo di ricostruzione e sostituzione parti usurate, ma anche ovviamente dalla qualità di polvere toner impiegata e dai test che vengono effettuati su tali prodotti prima di esser immessi sul mercato.
Piu' attenzione vi è su questi processi, piu' ridotte saranno le percentuali di resi del prodotto e di malfunzionamento.

Nel caso delle cartucce toner difficilmente si parla di prodotti compatibili, poichè avrebbero dei costi di costruzione elevati, e si parla quasi sempre di toner originali rigenerati.

STAMPA SUBLIMATICA


STAMPA SUBLIMATICA La stampa a sublimazione ha caratteristiche che la rendono molto diversa dalla normale stampa, in cui l'inchiostro viene impresso sulla carta o riscaldato ed espulso dagli ugelli. Questa tecnologia utilizza invece elementi di stampa che raggiungono i 400° C e riscaldano rapidamente l'inchiostro, facendolo passare direttamente dallo stato solido a quello gassoso, senza attraversare la fase liquida.
Così facendo otteniamo un prodotto pronto per la sublimazione stampando su uno specifico supporto per la sublimazione con una stampante caricata con inchiostri sublimatici.
La pressione ed il calore di una pressa a caldo generano la trasformazione del colore
assicurando che il vapore stesso venga forzato nella superficie.
Rimosso il substrato a cui era attaccata l'immagine ormai trasferita il materiale si raffredda e l'immagine ritorna alla sua forma originale, l'immagine sotto alla superficie è protetta da elementi che la rendono resistente ai graffi, spelature e sbiadimenti.

STAMPA DIGITALE


STAMPA DIGITALE La stampa digitale di piccolo formato è indicata per soddisfare la fascia di clienti che richiede la realizzazione del proprio corredo aziendale quali biglietti da visita, carta intestata, buste e folder fino ad arrivare ai materiali promozionali come locandine, brochure, riviste, cataloghi, calendari, libri, inviti, flyer, cartoline, menù, volantini e tanto altro. Inoltre offre la possibilità di stampare piccole e medie tirature ad un prezzo molto più competitivo rispetto alla stampa tradizionale, in tempi rapidi e con il massimo della qualità.

VENDITA STAMPANTI


VENDITA STAMPANTI Prima di acquistare una stampante ti consigliamo di pensare l'utilizzo che deve svolgere e di valutare il costo della cartuccia o del toner.

Alla Print Regeneration puoi trovare le seguenti stampanti:

MULTIFUNZIONE
Sono le stampanti attualmente più vendute, sono stampanti con funzioni di stampa, scansione e copiatura in un unico dispositivo, senza dimenticare anche la possibilità di stampa fotografica di qualità, e anche la possibilità di utilizzarle come fax, dotate di vassoio per il contenimento dei fogli. Molti modelli sono dotati anche di tastiera con display direttamente sulla stampante per la gestione della fotocopiatrice, dello scanner e del fax, senza dover utilizzare il pc.

LASER
LE laser sono stampanti ideali per chi ne fa un uso molto intenso, esse garantiscono una buona qualità di stampa e sono veloci, dotate di un vassoio per il contenimento dei fogli.

INK-JET
Ideali per tutte le esigenze, sia lavorative che casalinghe, garantiscono una buona qualità di stampa e un costo contenuto del prodotto, dotate di un vassoio per il contenimento dei fogli.

INFORMATICA


INFORMATICA
InfoLINE

0964 040051

CERCA TONER
Inserisci il codice della tua cartuccia o il nome della stampante.

OUTLET
Subli-Ink
Subli-Ink 160,00
Canon LBP7750 Cdn
Canon LBP7750 Cdn € 476,00
300,00

Cravatte
Cravatte 6,50
Portachiavi in metallo
Portachiavi in metallo € 3,00
2,00

NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER per essere sempre informato su sconti o promozioni esclusive sia per aziende che per privati.
Email
DOWNLOAD
» Arte FunerariaDownloadVedi
» Mosaici e TargheDownloadVedi
» OggettisticaDownloadVedi
» Stampa SublimaticaDownloadVedi
INFORMAZIONI UTILI
      WebSolution: imagemultimedia.com Image Multimedia