• Stampa su ceramica
  • Entra anche TU a far parte dei nostri RIVENDITORI!
  • Toner&cartucce
INFORMAZIONI UTILI

Termini e Condizioni di Vendita

Per fare ordini è necessario che l'utente sia registrato come Cliente utilizzando l'apposita sezione 'Area Clienti'.
Solo dopo aver ricevuto la login e la password dagli operatori sarà possibile effettuare gli ordinativi nell'area 'Carrello' ove sono presenti tutti gli articoli a listino con prezzi vigenti ed i relativi tempi di evasione.
I tempi di evasione degli articoli cosi come i prezzi posso subire variazioni in qualsiasi momento anche senza alcun preavviso.
Al momento della spedizione verrà inviata un'e-mail con fattura d'acquisto ed il codice della lettera di vettura per seguirla in tempo reale.

Spedizione

La merce viene spedita in porto franco tramite corrieri nazionali con addebito in fattura se il Cliente non richiede la spedizione con proprio corriere.
Il rischio sarà trasferito al Cliente all'atto della consegna della merce al corriere.
Verificare al ricevimento della merce sempre l'integrità dell'imballo.

IMBALLAGGIO GRATUITO

Pagamento

Per la prima fornitura: in contanti o con bonifico bancario anticipato ad avviso merce pronta.
Per le forniture successive: pagamento da concordare con l'ufficio Amministrativo Print Regeneration
In caso di ritardi di pagamenti, la Print Regeneration, revocherà le condizioni di pagamento concordate fino a quel momento sospendendo tutti gli ordini in attesa di evasione.
La merce rimane di proprietà della Print Regeneration fino a saldo di tutte le fatture.

Procedimento reso TONER

In caso di reso, il prodotto deve essere riconsegnato direttamente al produttore entro 12 mesi dalla data di emissione del certificato di garanzia o in alternativa al punto vendita autorizzato, nell'imballo originale con in allegato il suddetto certificato che è presente in ogni singola confezione toner.
(Requisito obbligatorio ed invalidante)

Dopo aver spedito il certificato di garanzia compilato in ogni sua parte via fax allo 0964 040051, o via e-mail: info@printregeneration.it si provvederà ad inoltrare il numero di autorizzazione da inserire nella bolla di reso tramite posta elettronica certificata.
La procedura di trasporto per la restituzione e/o sostituzione di un bene non funzionante è a carico del Cliente che provvederà previa autorizzazione con proprio corriere a spedire il prodotto difettoso o danneggiato.
I resi in garanzia riscontrati difettosi saranno debitamente sostituiti.

La garanzia non si applica a:
CONSUMABILI OVE IL BOLLINO DI PRODUZIONE PRESENTE SULLE PLASTICHE TONER SIANO STATI RIMOSSI.
(Requisito obbligatorio ed invalidante)
Consumabili manomessi;
Consumabili che presentano graffi sulle superfici dei tamburi (DRUM) o cinghie di trasferimento (ITB BELT);
Consumabili che presentano danni dovuti a urti o tagli;
Consumabili usati impropriamente; - consumabili il cui non riconoscimento dalle stampanti derivi da aggiornamenti e/o resettaggi impropri.

Si precisa che il numero di pagine che un consumabile può produrre, quando non calcolato sulla base delle procedure ISO/IEC 19752 e ISO/IEC 19798, è calcolato sulla base di un criterio di copertura al 5% per le periferiche laser, e al 4% per alcune periferiche ink-jet.
Stampe con maggiori percentuali di copertura influiscono direttamente sul numero di pagine che il consumabile è in grado di stampare.

Procedimento reso CARTUCCE INK JET

In caso di merce presumibilmente difettosa dovrà essere richiesta l'autorizzazione al rientro, previo invio dello specifico modulo di rientro (RMA) che dovrà essere compilato in ogni sua parte facendo particolare attenzione alla descrizione del difetto.
Dopo averlo spedito via fax si provvederà ad inoltrare il numero di autorizzazione da inserire nella bolla di reso, utilizzata nella spedizione in porto franco.
Il prodotto dovrà essere integro nel suo imballo originale, non manomesso e senza alcuna etichetta apposta. (Requisito obbligatorio ed invalidante)

La richiesta di autorizzazione al reso in conto sostituzione sarà accettata solo se presentata entro 180 gg dalla data di spedizione della merce relativa.

Nessuna garanzia è riconosciuta sui prodotti originali.
Il Cliente che dovesse riscontrare eventuali difetti potrà rivolgersi alle diverse case produttrici usufruendo dei tempi di garanzia stabiliti dalle stesse.

Foro di Competenza

Per eventuali controversie si rimanda al Foro di competenza di Locri ( R.C.)
InfoLINE

0964 040051

CERCA TONER
Inserisci il codice della tua cartuccia o il nome della stampante.

OUTLET
Ovale 9x12
Ovale 9x12 50,00
Libro Papiro
Libro Papiro € 450,00
250,00

Panno pulisci iPhone - iPad - Schermi-obiettivi
Panno pulisci iPhone - iPad - Schermi-obiettivi 0,80
Canon LBP7750 Cdn
Canon LBP7750 Cdn € 476,00
300,00

NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER per essere sempre informato su sconti o promozioni esclusive sia per aziende che per privati.
Email
DOWNLOAD
» Arte FunerariaDownloadVedi
» Mosaici e TargheDownloadVedi
» OggettisticaDownloadVedi
» Stampa SublimaticaDownloadVedi
INFORMAZIONI UTILI
      WebSolution: imagemultimedia.com Image Multimedia